samedi 17 mai 2008


lo psico-nano è al suo terzo tentativo e Alemanno è sindaco di Roma.

prendetevi pure il mio paese, il mio sangue, la mia aria, la mia vita.

sputate sulle mie ideologie e venite a rastrellare le mie zecche e tutti i fricchettoni, gli intellettuali e tutti quei vetero-comunisti.

bombardate le moschee, le sinagoghe e i tempi indù, tanto sono religioni da sottosviluppati.

fatemi il saluto romano sull'autobus, fatemi pagare i musei, anzi bruciateli pure i musei e anche le biblioteche pubbliche e le piste ciclabili e i parchi puliti e gli autobus.

e sparate agli zingari e cacciate a calci in culo quei fannulloni delinquenti dei clandestini, la vera piaga, di sempre, del nostro paese.

ma se prendo la nazionalità nell'isola di Clipperton mi ci vedrò un giorno sbarcare Briatore per aprirci un club Franco Rosso?



Aucun commentaire: